Cercano casa I nostri appelli In evidenza Ultime emergenze

FLASH & FLOC

Olbia, 04.08.2022

Flash è stato adottato!

Olbia, 08.06.2022
Floc e Flash, è tanto che non vi parliamo di loro.
Floc è stato ricoverato in ambulatorio, la terapia per la leishmaniosi ha dato dei problemi ed è necessario tenerlo monitorato, a ciò si è aggiunto il grande caldo che non ha certo facilitato la situazione.
Appena tutto rientrerà nella norma, potrà tornare dal suo inseparabile amico Flash, il nanetto che sorride.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 19.05.2022
Floc in questi giorni non è stato bene e così lo abbiamo trasferito in ambulatorio dove sarà possibile monitorarlo. Purtroppo il suo stato di salute è molto precario, anche se le cure pian piano stanno facendo effetto.
Ha la leishmaniosi, l’ehrlichia ed è anemico.
Ecco lui è in questo stato grazie all’indifferenza dell’uomo.


Olbia, 06.05.2022
Flash e Flock hanno iniziato le terapie per la leishamania, sono un pochino migliorati anche se la strada sarà molto ma molto lunga.
Vivono in simbiosi, sono inseparabili.
Grazie a chi ci aiuta, grazie di cuore. Abbiamo bisogno anche di cibo dermatologico e allergenico della Royal Canin.

Link al video https://fb.watch/cS19cY1cLT/


Olbia, 26.04.2022
Queste due anime che hanno patito l’inferno sono con noi da dodici giorni, pian piano le cure porteranno l’effetto sperato, ma sono lunghe e costose. Sono due cagnolini inseparabili, si fanno coraggio a vicenda. Grazie a chi potrà aiutarci.

Link al video https://fb.watch/cF3wC59eOu/


Olbia, 19.04.2022
Flash e Floc hanno iniziato le terapie, saranno lunghe e molto onerose per noi, ma ce la stiamo mettendo tutta per restituirgli una vita normale e degna di essere vissuta.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto, leggete la loro storia e stateci vicino
https://www.facebook.com/media/set/?vanity=LidaSezOlbia…


Olbia, 15.04.2022
Flash e Floc fanno tanta tenerezza, si sentono al sicuro, mangiano e dormono serenamente.
Le analisi sono terribili, hanno tutto: leishmaniosi, ehrlichia, rekezia, rogna, anemia. Necessitano di cure costose, chi si occupa di animali potrà capirci.
Ringraziamo chi potrà aiutarci con l’acquisto dei farmaci, grazie veramente di cuore.

Link al video https://fb.watch/cCcUOyLQ45/

Olbia, 14.04.2022
Siamo nel 2022 ad Olbia in Sardegna, regione rinomata in tutto il mondo per le sue bellezze naturali, per il cibo, il mare meraviglioso e … per il modo in cui trattiamo gli animali. Lo sapete che i tour operator stranieri da anni inseriscono nelle note il grave problema del randagismo che affligge l’isola? A qualcuno interessa qualcosa visto che ogni anno vengono spesi milioni di euro per attirare i turisti? Qualcuno ha mai pensato alle brave persone che qui ci vivono e sono costrette a convivere con certi soggetti ed a subire le conseguenze dei loro gesti, perché nessuno ha mai messo mano seriamente al problema randagismo?

Floc e Flash sono arrivati questa sera da Località Sa Istrana. Ridotti in condizioni pietose, malati, pieni di rogna, sicuramente con leishmania, ridotti a larve dall’ignoranza “umana”. La pelle piena di croste e sangue dal tanto grattarsi, ombre di se stessi.
Ogni giorno da anni affrontiamo queste situazioni: può essere considerato normale?

Link al video https://fb.watch/cCcj62Ihtf/

Post simili